Pavimenti continui in resine e cementi

I pavimenti continui si presentano privi di fughe rispetto ai normali pavimenti in piastrelle o legno. Il suo utilizzo è possibile sia per ambienti interni che esterni all’alta resistenza all’usura. La giusta tipologia può essere posate al di sopra del pavimento esistente, immaginato il risparmio economico e di tempistiche. Oltre a questo i pavimenti continui sono facili da pulire e igienici, questo è dovuto all’assenza di fughe, quindi il pavimento non cattura batteri. Non dobbiamo più pensare che questa tipologia di pavimenti può essere utilizzato in contesti industrali, visionare le immagini che presentiamo può far capire perché sono una scelta ottima anche per il contesto domestico.


Pavimenti continui by MAPEI

I prodotti di questa linea permettono realizzazioni di altissima qualità, sia tecnica che estetica, per molteplici esigenze. Sono svariati, infatti, gli ambienti che possono essere valorizzati da una pavimentazione innovativa, resistente all’abrasione, all’urto, alla fessurazione e agli agenti chimici aggressivi.

Pavimenti continui by OLTREMATERIA

ECOPUR

ECOPUR® – TI PROTEGGE E SANIFICA L’ARIA DELLA TUA CASA
La tecnologia innovativa “ECOPUR®” conferisce alle superfici sulle quali viene applicata nuove proprietà: effetto ANTIVIRALE (ai Coronavirus), purificazione dell’aria 24 ore su 24 e antibattericità attiva
Oltremateria®, brand divenuto leader nel mercato nazionale ed internazionale delle superfici continue eco-compatibili, presenta ”ECOPUR®” una straordinaria innovazione tecnologica applicabile alle superfici che è in grado di garantire prestazioni finora mai raggiunte e di conseguenza nuove possibilità di applicazione.
“ECOPUR®”, una eco-resina ad alte prestazioni, si attiva sia con la luce che al buio, purifica l’aria e le superfici da smog, agenti inquinanti, germi, batteri, VIRUS (coronavirus), igienizza gli ambienti, combatte gli odori indesiderati rinfrescando tutti gli spazi come farebbe un grande albero. Ogni superficie ricoperta con “ECOPUR®” si trasformerà in un purificatore d’aria, antibatterico e antivirale, senza consumare energia.
ECOPUR® è il rivoluzionario sistema ideato da Oltremateria® applicato, oltre che alle proprie superfici in ECOMALTA® e OLEOMALTA®, anche al mondo del mobile, del parquet, della pietra naturale, della carta da parati e dei complementi d’arredo. Conferisce alle superfici sulle quali viene applicato, non solo le caratteristiche che ormai molti conoscono, prodotti belli, performanti ed eco-sostenibili, ma nuove proprietà basate su miscele speciali, processi NATURALI e inerti a base di sali minerali che determinano anche la ionizzazione dell’aria. La ionizzazione abbatte il pulviscolo atmosferico e attiva le molecole dell’ossigeno nell’aria rendendola più pura e salutare, con ulteriori plus per il BENESSERE dei nostri clienti.
La nuova tecnologia è stata brevettata e quindi testata da prestigiosi laboratori esterni riconosciuti quali CSA, MERIEUX-NutriSciences e Shoku-kan-ken, INC (Giappone), seguendo le più rigorose normative internazionali per certificarne l’efficacia.

Ecopur pavimento continuo purifica aria

ECOMALTA

ECOMALTA® – malta ecologica per pavimenti e rivestimenti continui
Produzione, vendita, e messa in posa di pavimenti e rivestimenti in resina ecologica
è un materiale eco-compatibile innovativo, con il quale si può realizzare una superficie continua; risultato di un’accurata ricerca tecnologica, per pavimenti e rivestimenti, nel totale rispetto dell’ambiente: ignifuga, traspirante, ingeliva, resistente, flessibile, riciclabile, priva di cementi, di resine epossidiche e sostanze tossiche per l’uomo e l’ambiente. È mono-componente e pronta all’uso. Il veicolo del prodotto è l’acqua.


Torna su