Vernici con sistema tintometrico

Dipingere casa, verniciare ringhiere e cancelli, pitturare il legno, con i prodotti per ferro e legno e con i sistemi tintometrici. Con il nostro sistema altamente innovativo che permette di produrre facilmente e velocemente una vastissima gamma di colori è possibile realizzare velocemente il pigmento che il cliente desidera. Oggi pitturare è diventato divertente, ti aspettiamo da noi per la scelta del colore del tuo colore preferito ed effetto, il nostro tecnico sarà a disposizione per realizzare la tua richiesta.

Vernici con sistema tintometrico

ARREGHINI

ABSOLUTECAP-555×555

Idropittura antiriflesso per interni, superlavabile e opaca, che assicura un’ottima copertura con un perfetto mascheramento degli eventuali ritocchi. Disponibile in una vasta selezione di tinte dal forte impatto cromatico, altamente coprenti, è ideale per ambienti domestici e professionali. Non necessita di fissativo ed è ideale per esprimere il proprio stile nel design da interni. Il contenuto di VOC è prossimo allo zero. Colori come da specifica cartella; prodotto tinteggiabile con il sistema tintometrico AC16.

FASSA

EOS 001

EOS 001 è una idropittura di nuova concezione, formulata secondo i principi di salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente. Presenta un bassissimo contenuto di composti organici volatili e assicura un’elevatissima traspirabilità. Risulta inodore sia durante l’applicazione che successivamente rendendo superfluo aerare a lungo gli ambienti prima di soggiornarvi. Le materie prime impiegate conferiscono alla superficie eccezionali doti di copertura e facilità di applicazione garantendo un’omogeneità perfetta.
• “Solvent free”
• Elevatissima traspirabilità
• Inodore
• Ottima copertura

FASSA HOME 3.0

Idropittura traspirante idrorepellente, FASSA HOME 3.0 è un’idropittura traspirante per interni dall’aspetto molto opaco contenente un legante in emulsione acquosa, cariche fini attentamente selezionate, biossido di titanio e particolari additivi che la rendono facilmente applicabile, conferendole un buon punto di bianco e copertura e una certa idrorepellenza superficiale, FASSA HOME 3.0 viene usata come pittura per interni su qualsiasi supporto murario fine anche di tipo macroporoso a base di: calce o calce-cemento finito a civile, malta fina, gesso, cartongesso ecc..


Torna su