Linea vita e sistemi anticaduta

Forniamo linee anticaduta certificate, servizio di preventivazione, assistenza alla posa, relazioni di calcolo, consegna immediata se materiale disponibile. Questa è la nostra forza con il partner fornitore, possiamo risolvere le problematiche relative al fissaggio della linea prevedendo piastre o barre chimiche. In base al tipo di supporto o stratigrafia, forniamo la redazione di una planimetria e l’ipotesi grafica, in cui capire il tipo di linea anticaduta adatta al manto di copertura. Contatta lo staff tecnico, saremo lieti di rispondere alle vostre richieste.

Maia Linee Vita

La nuova linea di dispositivi anticaduta MAIA LINEAVITA si pone l’obbiettivo di coniugare l’efficienza e funzionalità di ogni impianto anticaduta, garantendo al contempo, elevati standard di sicurezza e una totale libertà di dimensionamento dei vari articoli, essendo diretti produttori di essi, pertanto esenti da ogni vincolo costruttivo e formale.
La produzione e l’assemblaggio dei componenti avviene all’interno della nostra azienda, nel quale sono eseguite tutte le verifiche in osservanza delle normative vigenti, necessarie per la prova e certificazione dei prodotti a marchio MAIA LINEA VITA.
Inoltre forniamo con il nostro personale un servizio completo che spazia dalla:
Progettazione, personalizzata per qualsiasi tipo di struttura ed esigenza, con sopralluoghi e studi mirati per individuare la soluzione funzionale più adatta per l’edificio;
Produzione, diretta in azienda di ogni tipo di dispositivo anticaduta, controllando e verificando la qualità di ogni singolo elemento, nel totale rispetto delle normative vigenti;
Installazione, delle nostre linee vita con personale interno all’azienda, debitamente istruito e preparato su i metodi di fissaggio e posizionamento dei dispositivi anticaduta;
Certificazione, tutti i componenti e o i servizi forniti dalla nostra azienda sono certificati secondo le normative vigenti:
Manutenzione, la nostra azienda è in grado di offrire un adeguato servizio di manutenzioni periodiche, previste per legge su qualsiasi tipo di linea vita installata in copertura. Intervenendo direttamente per la sostituzioni di parti ammalorate o danneggiate.


Torna su